weisswasserbruch_werner_klemens_lasa_marmo.jpg

WE
PROCESS
YOUR
DESIGN IDEA.

LA CAVA

La cava Acqua Bianca si trova nel Parco Nazionale dello Stelvio a 1.567 m di quota. Il suo nome lo deve alla vicina cascatella “Weißwasser”(acqua bianca) così chiamata per l’acqua arricchita da minerali e sostanze contenute nel marmo.

laasermarmor2024_5sw4135-hdr_www-qualitaet_swinkler_fotografie.jpg

PRODOTTI

Il marmo di Lasa è una pietra naturale estremamente durevole e resistente agli agenti atmosferici. Il perfetto incastro dei cristalli la rende impermeabile all’acqua e particolarmente resistente al gelo e al sale antigelo. In tal modo è un materiale da costruzione utilizzabile sia all’esterno che all’interno.

img_2262.jpg

I NOSTRI PROGETTI

Convinti della qualità e delle particolari caratteristiche del marmo di Lasa, committenti e architetti hanno dato la preferenza alle linee LASA Bianco, LASA Venato e LASA !ndividual per i loro progetti più ambiziosi. Le tre varietà hanno in comune la durabilità e l’unicità di questa pietra naturale. 

oculus_wtc_new_york_werner_klemens_lasa_marmo1a_1_.jpg

AZIENDA

Nell’area dello stabilimento della LASA MARMO SRL si trovano la sede amministrativa, l’edificio per la produzione con gli uffici tecnici, il reparto per la preposa di lastre e piastrelle, il deposito delle lastre grezze e quello dei blocchi. I blocchi di marmo di Lasa vengono trasformati in prodotti da costruzione di alta qualità in loco; a tale scopo vengono utilizzate frese a controllo numerico, macchine per la levigatura e la lucidatura, seghe a nastro e a filo, il laboratorio di scalpellini per lavorazioni speciali e il reparto di imballaggio.

start_1_von_1_.jpg

DEPOSITO BLOCCHI E LASTRE 

Nello stabilimento di Lasa il cliente può scegliere blocchi grezzi di marmo di Lasa di alta qualità, di varie misure e qualità, ma troverà assistenza e consulenza competente anche nella nostra filiale di Verona. Oltre 6.000 lastre del nostro deposito sono scannerizzate ad alta definizione, digitalizzate e visionabili nel nostro database. 

dsc06751.jpg