Ogni due anni ha luogo nella zona fieristica di Monaco di Baviera la BAU, fiera leader nel mondo per architettura, materiali e sistemi per l’edilizia commerciale, abitativa e d’interni, per vecchi e nuovi edifici.

La Lasa Marmo S.r.l. vi ha partecipato con uno stand in comune con altre imprese specializzate nella lavorazione della pietra naturale. Responsabile dell’organizzazione dello stand di 190 m², la IDM Südtirol. „È stato entusiasmante ed interessante “, dichiara Sabine Patscheider, direttrice delle vendite della Lasa Marmo, presente e attiva allo stand tutti i 6 giorni della manifestazione. „Una fiera immensa con numerosi visitatori internazionali“, afferma e aggiunge: „Vogliamo ringraziare tutti i visitatori che hanno dimostrato interesse per la pietra naturale sudtirolese e in particolar modo per il marmo di Lasa.“

L’internazionalità della manifestazione è dimostrata da fatti concreti: secondo il comunicato stampa della “BAU München” si sono registrati 80.000 visitatori di Paesi stranieri. In testa, i vicini austriaci, svizzeri e italiani seguiti da visitatori della Turchia, Russia, Cina, Corea del Sud, USA e India. Per il 95% si tratta di operatori del settore, in altre parole, architetti e ingegneri per i quali la fiera rappresenta un faro che indica orientamenti, tendenze e novità del settore.