Varietà di marmo

Quale prodotto di qualità può vantare una genesi di 400 milioni d’anni e la capacità di stupire l’uomo da millenni? La storia straordinaria della sua origine particolare e la sua struttura altamente cristallina gli conferiscono una durezza eccezionale e una brillantezza che non ha uguali.

In virtù della duplice metamorfosi della sua origine, il marmo di Lasa è eccezionalmente duro e resistente a pressione. È particolarmente tenace, resistente al gelo e impermeabile, tutte caratteristiche che ne fanno il materiale di rivestimento e rifinitura predestinato all’uso in interni ed esterni, persino per strutture balneari o per facciate esterne con temperature inferiori allo zero.

Una volta convinto della qualità e delle caratteristiche peculiari del nostro marmo, al cliente non resta che l’imbarazzo della scelta tra le nostre varietà: marmo bianco oppure leggermente nuvolato della linea LASA Bianco® o marmo dalle diverse venature della linea LASA Venato®; per le soluzioni più creative e colorate potrà scegliere un pezzo unico dal programma LASA !ndividual®? A titolo di guida per la scelta, proponiamo qui una selezione delle varietà di marmo e di diversi esempi di utilizzo nei più svariati campi di applicazione in numerosi progetti a livello mondiale.

LASA Bianco Perla®

LASA Bianco Classico®

LASA Bianco Ortles®

LASA Bianco Nuvolato®

LASA Bianco Nuvolato Forte®

LASA Venato Vena d'Oro®

LASA Venato Vena Verde®

LASA Venato Fior di Melo®

LASA Venato®

LASA Venato Cevedale®

LASA Venato Arabescato®

LASA !ndividual®